Brutta reazione di Fabio Fognini durante il match contro Medvedev alle Olimpiadi. Il ligure impreca più volte a voce alta contro se stesso.
ROMA – Una brutta reazione di Fabio Fognini durante il match contro Medvedev alle Olimpiadi ha portato il ligure ad esser criticato sui social e (non solo). Come riportato da Fanpage, il ligure dopo un suo errore impreca più volte a voce alta contro se stesso, ma le parole utilizzate hanno aperto una polemica sui social. “Sei un frocio, sei un frocio – le parole che il tennista italiano ha utilizzato in uno stadio vuoto – sei un frocio perché devi tirarle sopra la rete“. E nel mezzo “dammi questa palla” rivolto al raccattapalle.
Parole che hanno provocato diverse polemiche sui social. Anche se il ligure non è la prima volta che viene coinvolto da critiche per il comportamento in campo di Fognini.
I precedenti
Non è la prima volta che Fognini è al centro di una polemica per un comportamento in campo. A Barcellona è stato squalificato per essersi rivolto in maniera offensiva nei confronti di un giudice. Multe, invece, arrivate a Wimbledon e agli Us Open sempre per comportamenti non proprio eccezionali.
“Ma è giusto giocare qua? – aveva detto durante una partita allo Slam britannico – maledetti inglesi. Scoppiasse una bomba su sto circolo, una bomba deve scoppiare“.
Terminata l’avventura del tennis italiano alle Olimpiadi
Partita che per Fabio si è conclusa con una sconfitta. Medvedev, infatti, ha dimostrato di essere molto più forte e il ligure non è riuscito ad ottenere il passaggio ai quarti di finale. Out anche Camila Giorgi, con l’Italia che deve dire definitivamente addio alle Olimpiadi di Tokyo.
Le assenze di Sinner e Berrettini si sono sentite, ma sicuramente è mancata anche la condizione di Musetti e Sonego. Una avventura difficile che deve essere assolutamente dimenticata.